l Bf 110 C-7 era un caccia pesante tedesco, sviluppato alla fine degli anni '30. Lo sviluppo iniziò quando il RLM (Ministero dell'Aeronautica del Reich) emise una richiesta per un nuovo caccia multiruolo a lungo raggio con stiva bombe interna.
Le specifiche richiedevano un monoplano bimotore interamente metallico, armato con cannoni e dotato di stiva bombe, oltre a un equipaggio di tre uomini. Henschel, Focke-Wulf e Bayerische Flugzeugwerke risposero alla richiesta.
Il prototipo del Bf 110 risultò vincitore rispetto ai prototipi delle altre aziende in quanto più veloce, con maggiore autonomia e armamento più pesante. I Bf 110 furono impiegati come caccia di scorta a lungo raggio, ottenendo successi durante le campagne di Polonia e Francia.
Tuttavia, subirono pesanti perdite durante la Battaglia d'Inghilterra, quando si scontrarono con i monomotori Spitfire e Hurricane. Dopo questa disfatta, i Bf 110 furono impiegati come caccia notturni equipaggiati con radar o come aerei d'attacco al suolo. Il Bf 110 C fu la prima serie di produzione principale, equipaggiata con motori DB 601, mentre il C-7 era basato sul precedente C-4/B, trasformato in cacciabombardiere con l'aggiunta di una coppia di rastrelliere per bombe ETC 500 sull'asse centrale e motori DB601P potenziati.
È presente nel gioco fin dall'inizio dell'Open Beta Test, prima dell'aggiornamento 1.27. Originariamente modellato come Bf 110 C-4, il velivolo è stato rinominato e rimodellato come C-7 nell'aggiornamento 1.79 "Project X" .
Nel contesto, è uno degli aerei più veloci nella sua categoria di combattimento. Vanta un'incredibile potenza di fuoco con quattro mitragliatrici MG 17 da 7,92 mm e due cannoni da 20 mm, con ben 360 colpi tutti montati in linea centrale, un pacchetto di fuoco devastante in grado di colpire e distruggere gli aerei da lontano.
Buon Modellismo a Tutti
Roberto Cimarosti (Cima)
Mizuki è nata a Tokyo nel 1997. Da bambina, ha visto il film d'animazione giapponese Kaleido Star e ha scoperto la magia del circo.
Mizuki ha iniziato a praticare arti aeree nel 2011 e si è preparata a studiare arti circensi all'estero per la sua formazione superiore.
Dall'inizio del 2015, Mizuki ha studiato tessuti aerei (anche noti come tessuti aerei) presso l'École Nationale de Cirque Montréal, una scuola di circo a Montréal, in Canada, e ha ricevuto un'offerta dal prestigioso Cirque du Soleil prima ancora di diplomarsi.
Non limitandosi al mondo del circo, Mizuki ha ampliato la sua clientela includendo una vasta gamma di spettacoli e promozioni di intrattenimento.
Buon Modellismo a Tutti
Nome Autore